Sei in una pagina provvisoria di «Dimora Marcelo»
|
MODALITA' DI PRENOTAZIONE: 1)- Contattare: Vincenzo 320 412 44 44 oppure Simona 347 232 66 40
- BONIFICO bancario INSTANTANEO: . Codice IBAN: IT73 T076 0116 0000 0101
4003 451 . Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX . BancoPosta oppure: - RICARICA nostra Carta PostePay 4023 6010 0300 2516 - entrambe modalità preferite per rapidità e per poter
riscontrare "in tempo reale" il versamento dell'acconto; - non sono accettati: assegni, carte di credito, bancomat ecc.; 4)- per confermare il versamento
dell'acconto Ci contatterete telefonicamente; 5)- riscontrato il pagamento Vi contatteremo (sms o telefono) per
confermare la prenotazione; 6)- Ricevimento ospiti - "check IN" dalle 16,00
alle 20,00. NON SI ACCETTANO ARRIVI
FUORI ORARIO SE NON CONCORDATI PREVENTIVAMENTE. 7)- "check OUT"
ore 09,30. Dopo tale orario verrà conteggiato
un altro soggiorno; C O N D I Z I O N I s
p e c i a l i p e r: PAGAMENTO del periodo prenotato: - 30% acconto,
come caparra confirmatoria, calcolato sull'importo complessivo
del soggiorno; - 70% a saldo all’arrivo, tassativamente in Contanti
o con Bonifico Bancario Istantaneo o Ricarica nostra PostePay, al fine di ottenere
la consegna delle chiavi
della camera prenotata, previa presentazione
dei propri documenti necessari sia per la registrazione che per la prevista
comunicazione del soggiorno alla Polizia
di Stato; - in
“ALTA stagione” il 100%, alla prenotazione, dell'importo del soggiorno; MODALITA' di DISDETTA e/o RIMBORSO della
caparra versata per il periodo prenotato: - Nei mesi di Alta stagione, per poter avere diritto alla restituzione - totale - della caparra
versata, la disdetta della
prenotazione deve pervenirci via
e-mail - che vi comunicheremo - improrogabilmente 15 giorni prima dell'inizio del
periodo prescelto. - Negli altri mesi, la caparra
versata, non viene
restituita. Tale importo, in alternativa, viene tenuto come caparra su futuri pernottamenti da concordare e
usufruire entro il 31 dicembre dell'anno in cui è stato effettuato tale
versamento (con esclusione dei mesi di luglio e agosto), con eventuale
conguaglio sui prezzi vigenti nel tempo del futuro pernottamento.
- Per il ritardato arrivo o anticipata
partenza sarà addebitato il prezzo della camera impegnata; -
La camera si intende riservata
fino alle ore 09.30 del giorno di
partenza; - Il mancato soggiorno
non comporta alcun rimborso; - In caso di partenza anticipata NON si procede
ad alcun rimborso
degli importi versati anche se relativi a tutto il soggiorno. In via eccezionale e per comprovati motivi gravi si
procederà al rimborso del 50% dell'importo riferito al periodo di
soggiorno non fruito e pagato solo
nel caso in cui l'ospite partente sarà sostituito - per
tutto il suo soggiorno residuo - con altro ospite pagante segnalato dallo
stesso ospite in partenza. L'eventuale
rimborso,
quantificato e concordato, verrà effettuato dopo 30 giorni dalla data di
partenza dello stesso ospite, con modalità che saranno concordate
cartolarmente. PRIVACY: Informativa sulla
tutela dei dati personali di cui al D. Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196. |
|