Sei in una pagina provvisoria di «Dimora Marcelo»

 

Home    Chi siamo    Dove Siamo    Camere    Listino e Servizi    Prenotazioni    Contatti

 

MODALITA' DI PRENOTAZIONE:

 

1)- Contattare: Vincenzo 320 412 44 44 oppure Simona 347 232 66 40


2)- la prenotazione rimane sospesa max 4 - 10 ore in attesa di ricevere l'acconto concordato;

3)- Il versamento dell'
acconto può avvenire, a scelta tra:

 

- BONIFICO bancario INSTANTANEO:

 

. Codice IBAN: IT73 T076 0116 0000 0101 4003 451

. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

. BancoPosta

 

oppure:

 

- RICARICA nostra Carta PostePay 4023 6010 0300 2516

 

- entrambe modalità preferite per rapidità e per poter riscontrare "in tempo reale" il versamento dell'acconto;

- non sono accettati: assegni, carte di credito, bancomat ecc.;

4)- per confermare il versamento dell'acconto Ci contatterete telefonicamente;

5)- riscontrato il pagamento Vi contatteremo (sms o telefono) per confermare la prenotazione;

6)- Ricevimento ospiti - "check IN" dalle 16,00 alle 20,00. NON SI ACCETTANO ARRIVI FUORI ORARIO SE NON CONCORDATI PREVENTIVAMENTE.
Qualora l'orario di arrivo dovesse essere anticipato o posticipato vi preghiamo di volerci avvertire - telefonicamente - per tempo per concordare un orario diverso.
Per il fuori orario, se già concordato, gli ospiti possono usufruire di un eventuale deposito bagagli temporaneo.

 

7)- "check OUT" ore 09,30. Dopo tale orario verrà conteggiato un altro soggiorno;

 

 

C O N D I Z I O N I    s p e c i a l i    p e r:

 

 

PAGAMENTO del periodo prenotato:

 

- 30% acconto, come caparra confirmatoria, calcolato sull'importo complessivo del soggiorno;

- 70% a saldo all’arrivo, tassativamente in Contanti o con Bonifico Bancario Istantaneo o Ricarica nostra PostePay, al fine di ottenere la consegna delle chiavi della camera prenotata, previa presentazione dei propri documenti necessari sia per la registrazione che per la prevista comunicazione del soggiorno alla Polizia di Stato;

- in “ALTA stagione” il 100%, alla prenotazione, dell'importo del soggiorno;

 

MODALITA' di DISDETTA e/o RIMBORSO della caparra versata per il periodo prenotato:

- Nei mesi di Alta stagione, per poter avere diritto alla restituzione - totale - della caparra versata, la disdetta della prenotazione deve pervenirci via e-mail - che vi comunicheremo - improrogabilmente 15 giorni prima dell'inizio del periodo prescelto.

 

- Negli altri mesi, la caparra versata, non viene restituita. Tale importo, in alternativa, viene tenuto come caparra su futuri pernottamenti da concordare e usufruire entro il 31 dicembre dell'anno in cui è stato effettuato tale versamento (con esclusione dei mesi di luglio e agosto), con eventuale conguaglio sui prezzi vigenti nel tempo del futuro pernottamento.


RITARDATO arrivo e/o ANTICIPATA partenza:

 

- Per il ritardato arrivo o anticipata partenza sarà addebitato il prezzo della camera impegnata;

- La camera si intende riservata fino alle ore 09.30 del giorno di partenza;

- Il mancato soggiorno non comporta alcun rimborso;

- In caso di partenza anticipata NON si procede ad alcun rimborso degli importi versati anche se relativi a tutto il soggiorno.

In via eccezionale e per comprovati motivi gravi si procederà al rimborso del 50% dell'importo riferito al periodo di soggiorno non fruito e pagato solo nel caso in cui l'ospite partente sarà sostituito

- per tutto il suo soggiorno residuo - con altro ospite pagante segnalato dallo stesso ospite in partenza.

L'eventuale rimborso, quantificato e concordato, verrà effettuato dopo 30 giorni dalla data di partenza dello stesso ospite, con modalità che saranno concordate cartolarmente.

 

 

PRIVACY:

 

Informativa sulla tutela dei dati personali di cui al D. Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196.
Nel rispetto del codice della privacy i dati forniti dalle persone alloggiate in «Casa Marcello» sono inseriti nella propria banca dati e servono per l'espletamento delle funzioni inerenti la propria attività ricettiva, con procedure informatiche e/o manuali, necessarie per le operazioni e per i servizi connessi riguardanti l'ospite stesso quali: gli adempimenti degli obblighi contabili, fiscali e amministrativi ecc ecc.
L'ospite può avere accesso ai propri dati chiedendone la modifica o la cancellazione.
I dati personali non saranno, in nessun caso, ceduti a terzi.
 

 

http://www.bbviaroma.it/images/BandieraItalia.gif    Copyright © www.casamarcello.it – Tutti I diritti riservati 2003 – 2025   http://www.bbviaroma.it/images/BandieraItalia.gif