«Casa Marcello»

 

Home    Chi siamo    Dove Siamo    Camere    Listino e Servizi    Prenotazioni    Contatti

 

MODALITA' DI PRENOTAZIONE:

 

(Raggiunto un accordo, Vi inviamo 3 sms: 1 per la prenotazione in corso; 1 per la modalità di pagamento; 1 per la prenotazione confermata, dopo aver riscontrato il vostro pagamento).

 

1)- La richiesta di prenotazione può essere fatta contattando Vincenzo:

- preferibilmente al numero diretto: 320_412_44_44  oppure:

- fax: 035_199_62_62_3;


2)- la prenotazione rimane sospesa max 4 - 12 ore in attesa di ricevere l'acconto concordato;

3)- Il versamento dell'
acconto può avvenire, a scelta tra:

 

- RICARICA Nostra Carta PostePay4023 6009 0903 9473 - modalità preferita per rapidità e per poter riscontrare "in tempo reale" il versamento dell'acconto;

oppure:

-  BONIFICO bancario, postale o altre modalità concordate (Bollettino, Vaglia, PayPal, Postagiro, ecc.);

-  non sono accettati: assegni, carte di credito, bancomat ecc.;

4)- per confermare il versamento dell'acconto ci contatterete telefonicamente oppure con SMS;

5)- riscontrato il pagamento Vi contatteremo (sms, mail o telefono) per conferma prenotazione;

6)- Ricevimento ospiti - "check IN" dalle 16,00 alle 20,00. NON SI ACCETTANO ARRIVI FUORI ORARIO SE NON CONCORDATI PREVENTIVAMENTE
Qualora l'orario di arrivo dovesse essere anticipato o posticipato vi preghiamo di volerci avvertire - telefonicamente - per tempo per concordare un orario diverso.
Per il fuori orario, se già concordato, gli ospiti possono usufruire di un eventuale deposito bagagli temporaneo.

 

 

C O N D I Z I O N I    s p e c i a l i    p e r:

 

 

PAGAMENTO del periodo prenotato:

 

-  30% acconto, come caparra confirmatoria, calcolato sull'importo complessivo del soggiorno;

-  70% a saldo, tassativamente in contanti all'arrivo, al fine di ottenere la consegna delle chiavi della camera prenotata, previa presentazione dei propri documenti necessari per la registrazione.

 

MODALITA' di DISDETTA e/o RIMBORSO della caparra versata per il periodo prenotato:

- Nei mesi di luglio e agosto, per poter avere diritto alla restituzione - totale - della caparra versata, la disdetta della prenotazione, ci deve pervenire - via fax - improrogabilmente 15 giorni prima dell'inizio del periodo prescelto.

 

- Negli altri mesi, la caparra versata, non viene restituita. Tale importo, in alternativa, viene tenuto come caparra su futuri pernottamenti da concordare e usufruire entro il 31 dicembre dell'anno in cui è stato effettuato tale versamento (con esclusione dei mesi di luglio e agosto), con eventuale conguaglio sui prezzi vigenti nel tempo del futuro pernottamento.


RITARDATO arrivo e/o ANTICIPATA partenza:

 

-  Per il ritardato arrivo o anticipata partenza sarà addebitato il prezzo della camera impegnata;

-  La stanza si intende riservata fino alle ore 09.00 del giorno di partenza;

-  Il mancato soggiorno non comporta alcun rimborso;

-  In caso di partenza anticipata NON si procede ad alcun rimborso degli importi versati anche se relativi a tutto il soggiorno. In via eccezionale e per comprovati motivi gravi si procederà al rimborso del 50% dell'importo riferito al periodo di soggiorno non fruito e pagato solo nel caso in cui l'ospite partente sarà sostituito - per tutto il suo soggiorno residuo - con altro ospite pagante segnalato dallo stesso ospite in partenza. L'eventuale rimborso, quantificato e concordato, verrà effettuato dopo 30 giorni dalla data di partenza dello stesso ospite, con modalità che saranno concordate cartolarmente.

 

 

PRIVACY:

 

Informativa sulla tutela dei dati personali di cui al D. Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196.
Nel rispetto del codice della privacy i dati forniti dalle persone alloggiate in «Casa Marcello» sono inseriti nella propria banca dati e servono per l'espletamento delle funzioni inerenti la propria attività ricettiva, con procedure informatiche e/o manuali, necessarie per le operazioni e per i servizi connessi riguardanti l'ospite stesso quali: gli adempimenti degli obblighi contabili, fiscali e amministrativi ecc ecc.
L'ospite può avere accesso ai propri dati chiedendone la modifica o la cancellazione.
I dati personali non saranno, in nessun caso, ceduti a terzi.
 

 

http://www.bbviaroma.it/images/BandieraItalia.gif    Copyright © www.casamarcello.it – Tutti I diritti riservati 2003 – 2019   http://www.bbviaroma.it/images/BandieraItalia.gif